IL GREEN PASS, IL FALSO MITO DEI GIOVANI CHE NON SI VACCINANO & LO STATO CHE CI “INIETTA LA 5G”

IL GREEN PASS, IL FALSO MITO DEI GIOVANI CHE NON SI VACCINANO & LO STATO CHE  CI “INIETTA LA 5G”

Lo spauracchio del Green pass obbligatorio

Il Covid non è un argomento politico, secondo me, o meglio non dovrebbe esserlo, ma nel corso dei due anni ormai trascorsi, ne abbiamo sentite davvero tante.

Partiamo da un presupposto: io sono una di quelle che avrebbe inserito l’obbligo vaccinale contro il Covid-19, e dell’incostituzionalità non me ne frega una mazza,e vi spiego perchè.

Durante questa epidemia, nulla ha retto. Nulla.

La sanità ha collassato in primis, l’economia subito dopo. Ebbene, ognuno di noi ha dato la colpa alle persone e alle istituzioni più disparate, ma convergendo l’odio sempre in una figura mitologica, quale sarebbe lo Stato prima, e chi si trovava in posizioni privilegiate tipo dirigenti o imprenditori,poi.

“La sanità pubblica fa schifo perciò non abbiamo retto l’emergenza!” “Gli imprenditori sono tutti assassini, perciò hanno licenziato!” Queste le cose che ho ascoltato più spesso, seguite da :“Lo Stato ci vuole trasformare in delle pecore che si vaccinano ogni 3/4 mesi, dove stanno questi morti, li voglio vedere con i miei occhi!?”

Quest ultima perla di saggezza, ho avuto la fortuna di ascoltarla proprio ieri, mentre facevo la fila all’atm della posta,devo ammetterlo non ho avuto proprio lo stomaco di confrontarmi ed interfacciarmi con l’individuo in questione e non perchè mi sento più intelligente, no, ma perchè davvero si dovrebbe arrivare al punto che si parla SOLO se si possiede cognizione di causa, e fin quando non si arriverà ad una civiltà tale, vi devo dire la verità? Fiato, non ne spreco più.

Perchè il Green Pass?

Tutto questo per introdurre la questione GREEN PASS, sì, io condivido il modello francese di Macron, sì sono convinta che se per stare davanti al bar a non fare un’emerita ceppa, ci volesse il green pass, vi assicuro che le percentuali di vaccinati salirebbero a dismisura.

E sfatiamo un altro mito le categorie meno vaccinate d’Italia sono 40-49 e 60-69. Solo il 43,5% in Italia è completamente vaccinato.

I ragazzi d’età compresa tra i 20 e i 35, hanno fatto file lunghissime durante gli open day per potersi vaccinare, consci che diversamente avrebbero aspettato secoli visto e considerato che le categorie precedenti sembrano gli scappati di casa che non solo non vanno a vaccinarsi, ma poi vorrebbero fare anche i “teorici del Covid”.

Quindi concludendo: GREEN PASS OBBLIGATORIO assolutamente SI’ per andare ovunque tranne che al supermercato e in farmacia (sarebbe il colmo); LIBERTA’ DI PAROLA SU TUTTO a tutti, no direi di no (anche se non è possibile più la censura); NO, LO STATO NON CI INIETTA UN TUBO,NO QUESTA PANDEMIA NON LO HA ARRICCHITO AL CONTRARIO LO HA MANDATO IN DEFICIT ANCOR DI PIU’ CHE SE NON FOSSE STATO PER IL RECOVERY FUND ERAVAMO IN GUERRA CIVILE PEGGIO DELLA GRECIA AL TEMPO, SI’ IL VACCINO SI DOVREBBE RENDERE OBBLIGATORIO, PER TUTTI E SUBITO.

Il fatto che tu persona X sia stupido,non deve ricadere sulla mia salute e sulla salute del Paese tutto.

Passo e chiudo.